Street Art

IL GATTO CON GLI STIVALI

763 1024 RaaM352Admin
L’opera, insieme a IL LIBRO DELLA GIUNGLA e a I MUSICANTI DI BREMA, è stata realizzata a Sant’Angelo, il paese delle fiabe, grazie all’associazione culturale ACAS. Il progetto si prefigge di realizzare una cinquantina di murales a tema fiabe, miti e leggende, che possano riqualificare il paese e donargli vita nuova.

I MUSICANTI DI BREMA

1024 768 RaaM352Admin
L’opera, insieme a IL LIBRO DELLA GIUNGLA e a IL GATTO CON GLI STIVALI, è stata realizzata a Sant’Angelo, il paese delle fiabe, grazie all’associazione culturale ACAS. Il progetto si prefigge di realizzare una cinquantina di murales a tema fiabe, miti e leggende, che possano riqualificare il paese e donargli vita nuova.

IL LIBRO DELLA GIUNGLA

991 991 RaaM352Admin
L’opera, insieme a I MUSICANTI DI BREMA e a IL GATTO CON GLI STIVALI, è stata realizzata a Sant’Angelo, il paese delle fiabe, grazie all’associazione culturale ACAS. Il progetto si prefigge di realizzare una cinquantina di murales a tema fiabe, miti e leggende, che possano riqualificare il paese e donargli vita nuova.

PIRATE

150 150 RaaM352Admin

Opera realizzata all’interno della jam organizzata dal Circolo dei tatuatori a Napoli nel 2019, all’interno dell’ex OPG.

THE JUNGLE VOL. II

1024 213 RaaM352Admin

Questo murale è stato realizzato all’interno del festival Streetart Festival a Torrefarrera in Spagna, nel 2019.

AL RITMO DEL BLUES

960 719 RaaM352Admin

Murale realizzato a Torre Alfina nel 2018, durante lo spin-off del festival Urban Vision. Il murale rappresenta il forte legame che questa terra ha con questo genere di musica, che ogni anno a Orvieto viene festeggiato attraverso il festival Umbria Jazz.

THE DREAMER WHALE

1024 275 RaaM352Admin

Il murale è stato realizzato in occasione del festival ART IN PARK a Vittorio Veneto. È un’opera surreale e immaginaria, dove una balena naviga sospesa in mezzo ad una giungla.

LA ZATTERA DELLA BALENA

1024 499 RaaM352Admin

Murale realizzato all’Helsinki Urban Festival nel 2020.

RIFREDI SOGNA

1024 724 RaaM352Admin

Progetto realizzato a Firenze nel 2020 sul leggendario chiosco delle trippaie di Piazza Dalmazia. L’opera rappresenta la visione futura, sperata e sognata dagli abitanti del quartiere per una città migliore. Il murale è stato possibile grazie all’associazione Il Paracadute di Icaro e Impact Hub.

IL CONTADINO

1024 763 RaaM352Admin

Il murale si trova in via Piombino nel quartiere Certosa, Genova e si inserisce nel progetto ON THE WALL curato da Andrea Pioggia ed Emanuela Caronti dell’associazione Walk the Line e Linkinart. Il murale è un omaggio alle origini di questo quartiere un tempo agricolo. È stato scelto proprio il contadino con un paesaggio rurale per ricordare a chi vive il quartiere, e non solo, di fermarsi, di ricordare il contatto tra uomo e natura, di ricordare quanto sia sacro e importante e di come ormai si stia perdendo. Obiettivo dell’opera è di far rilassare e far nascere un sorriso a chi vi passi di fronte. Il progetto ON THE WALL nasce con l’intento di riqualificare il quartiere Certosa che, dopo la caduta del Ponte Morandi, ha subìto un forte shock. Grazie ai vari interventi murali, questo quartiere sta vivendo una rinascita.

  • 1
  • 2